STS

Nata nel 1991 a Cellatica (BS), oggi STS è leader nei trattamenti PVD e PaCVD di stampi e componenti per il settore industriale.

STS dispone di due centri operativi dotati di vari impianti PVD dislocati rispettivamente a Brescia ed a Bologna ed è in grado di garantire un servizio rapido, flessibile ed efficiente.

L’ampia gamma di rivestimenti STS è stata sviluppata per contrastare fenomeni di usura, attrito, fretting, corrosione chimica e fatica termica e viene migliorata costantemente grazie alla costante attività di R & S e ai continui investimenti nelle tecnologie più evolute.

Il settore delle nanotecnologie è in forte crescita e i rivestimenti PVD e PaCVD trovano nuovi campi d’applicazione ogni giorno. STS sviluppa soluzioni specifiche per i settori più esigenti quali: l’industria e la meccanica in generale, l’automotive, l’alimentare, l’aeronautico, il medicale, l’oil&gas, il settore estetico della moda e soprattutto il settore delle macchine automatiche.

Da sempre attenti alle esigenze del mercato, STS offre un’assistenza a 360 gradi in tutte le fasi del progetto del cliente.

La STS academy offre ai clienti la possibilità di organizzare corsi e meeting dedicati alle soluzioni PVD sia presso la sede del cliente che presso i centri servizi. I meeting possono essere utilizzati in ambito qualità come formazione specifica.

Guarda le tipologie di rivestimenti di STS

Info sull'azienda

www.sts-group.it

Sede Legale e Amm.iva
Via Caporalino 13/A, Cellatica
25060 Brescia

Sede Operativa
Via Giuseppe Parini 12, Casalecchio di Reno
40033 Bologna

Sede Operativa
Via Guido Rossa 54, Cellatica
25060 Brescia