15 gennaio 2015 parte il progetto COATINGROUP. Presentazione all’Hotel Centergross di Bologna

 

Il 15 gennaio 2015, a Bologna presso l’Hotel Centergross, davanti ad una sala piena e rappresentativa di moltissime realtà della piccola, media e grande imprenditoria della regione, si è tenuta la presentazione del progetto COATINGROUP, la nascitura rete d’impresa che unirà in stretta collaborazione un gruppo di aziende operanti nel settore dei rivestimenti.

Ognuna di loro ha preso la parola per illustrare le caratteristiche della propria azienda, del proprio know-how produttivo e dell’importanza di unire le forze in un mercato che sempre di più chiede un servizio ed una consulenza a 360 gradi.

Nell’occasione è stata presentata anche la rete commerciale unificata che sarà in grado di seguire il mercato di tutte le realtà aderenti alla futura rete, stimolando continuamente la collaborazione e la raccolta delle informazioni sulle esigenze di un mercato  che necessità di risposte rapide e precise.

Positive le manifestazioni di interesse ed i complimenti da parte dei presenti, che hanno accolto con favore la nascita di questa nuova struttura che darà loro l’opportunità di avere un partner affidabile nella gestione dei progetti futuri.

I commenti sono chiusi